Il Cast




Antonio Converti



Vincitore per ben tre volte di Mr. Maglietta Bagnata e finalista al mondiale di rutti del 2009, presta la sua bellezza e il suo charme alla cultura. Da poco eletto ragazzo più bello del Canton Ticino, partecipa alle attività Greenwood senza avere la più pallida idea di cosa debba fare. Ma anche l'occhio vuole la sua parte.

Martina Craparotta



Le quote rosa vanno rispettate anche a teatro. Martina frequenta i teatri di mezzo mondo, sempre come spettatrice. Partecipa a concorsi e audizioni fino alla sua consacrazione come controfigura di Benedetta Parodi nelle scene pericolose della fiction televisiva "Cotto e Mangiato".

Stefano Marinello



Voce suadente e capacità recitative inngabili sono le doti che gli sono valse la nomination come miglior scenografia per il musical Cats. Indimenticabili alcune sue performance, come ad esempio l'interpretazione dell'albero in "Cappuccetto Rosso" a soli sette anni.





















Alberto Milanesi



Entra nelle migliori scuole di recitazione d'Europa, ed effettua la consegna del pacco, ne esce subito dopo. Recita per piacere, ma mai per il piacere del pubblico. Lui e Stefano Marinello sono i due amici in comune di tutta la Band. In Comune a Gambolò.

Marzio Morzenti



Studia basso con il maestro Jedi, flauto con il maestro di Vigevano, e tromba da autodidatta. Conosce Renato Tassiello durante una rapina al Credito Artigiano e nascerà così un sodalizio che dura ormai da tre mesi.

Massimiliano Sonsogno



Inizia a studiare musica contro la volontà dei suoi genitori e prosegue gli studi contro la volontà dei suoi stessi insegnanti. Ideatore delle attività Greenwood e, per questo indagato dalle questure di Milano e Pavia per crimini contro l'umanità.





















Renato Tassiello



Studia per anni con il miglior insegnante di batteria d'Italia, cioò lui stesso. Accetta di partecipare alle attività dei Greenwood in nome dell'amicizia che lo lega agli altri musicisti, ma soprattutto perchè gli giunge notifica, tramite phone banking, di un bonifico da 545.000 € (+iva) accreditato sul suo conto alle Cayman.

Daniele Soriani



Musicista eclettico, personalità poliedrica e versatile, che non conosce il significato di questi aggettivi. Entra a far parte della Band alla condizione di versare di tasca sua i 545.000 € (+ iva), per avere come batterista il Maestro Renato Tassiello.